Ultim'ora

Pignataro Maggiore – Impianto rifiuti, Magliocca conferma: “no al progetto”

Pignataro Maggiore (di Libera Penna) –  È la replica del sindaco Magliocca a chi in queste ore lo sta accusando di ambiguità sulla vicenda dell‘insediamento degli impianti potenzialmente nocivi a Pignataro.  Magliocca ha pubblicato sul suo profilo Facebook la lettera datata 18 ottobre, indirizzata alla Regione Campania,  con la quale dà mandato al capo dell’ufficio tecnico di esprimere il parere negativo nella conferenza dei servizi che si terrà 13 novembre.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Carinola – Ultramaratona del Passatore, ad Alfonso Taffuri il riconoscimento per l’impegno sportivo profuso nella competizione

Carinola (di Giovanna Cestrone) – Una cerimonia all’insegna dell’amicizia, della solidarietà e della commozione, quella …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.