Ultim'ora
foto di repertorio

FRANCOLISE – Tentato furto sfocia in tragedia, imprenditore spara e poi viene investito con l’auto

FRANCOLISE – Tantano di rubare un autocarro in un’azienda agricola di Francolise, l’imprenditore se ne accorge e spara – con un fucile legalmente detenuto – dopo aver intimato ai ladri di lasciare il camion. I malviventi, a quel punto, tornano indietro e lo investono. L’uomo è ora ricoverato nella Clinica Pineta Grande. Nella stessa struttura arriva poco dopo una persona ferita, con un colpo sparato al petto. Le condizioni di quest’ultimo sono serie e viene trasferito al Cardarelli. Su entrambi i casi, che sembrano collegati, indagano i carabinieri. I carabinieri indagano sulla vicenda per stabilire se tutto sia andato effettivamente in questo modo o la dinamica dei fatti sia diversa.

 

 

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Agnone – Arrestata coppia di coniugi per spaccio di droga e detenzione abusiva di munizioni

Agnone – Nel corso delle attività di contrasto ai reati in materia di sostanze stupefacenti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.