Ultim'ora

Vairano Patenora – E’ morto il comandante dei vigili urbani, si è arreso al male incurabile

Vairano Patenora – E’ morto pochi minuti fa, nell’ospedale di Napoli in cui era ricoverato, Vincenzo Cortellessa, da alcuni anni comandante della polizia municipale del comune di Vairano Patenora. L’uomo, 57enne si è arreso, dopo una lunga battaglia, al male incurabile che da decenni falcia vite umane senza distinzione di età. Lascia la moglie e due figlie.
Da alcuni anni il comandante era  sotto cura. Nonostante le difficoltà che crea una situazione del genere, Vincenzo, ha smepre lavorato, è stato sempre al suo posto. Anche perché, come diceva lui stesso, “mi serve per aiuto morale, combattere meglio contro il mio nemico”.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:
    http://www.occvairanopatenora.it/

    Guarda anche

    GIOIA SANNITICA – Sparò e uccise un ladro, partito l’Appello: l’accusa chiede riduzione di pena

    Gioia Sannitica – Uccise il ladro che si era introdotto nella sua casa, ieri si …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.