Ultim'ora

Sessa Aurunca – La Sessana fa visita al Castelpoto

SESSA AURUNCA (Di Genesio TORTOLANO) –  Trasferta in terra sannita per il team gialloblù della Sessana del tecnico Carmine Quintigliano che è di scena allo stadio “Simeone”, l’avversario è il club giallorosso del Castelpoto allenato da Pasquale Lombardi. L’incontro è valevole per la quarta giornata del campionato di prima categoria girone B e vede affrontarsi due formazioni interessanti che hanno incamerato entrambe sei punti. L’obiettivo stagionale comune è quello di disputare un campionato tranquillo. Totalmente opposto lo stato d’animo delle due squadre in vista del confronto, poiché i locali beneventani sono reduci dalla beffarda sconfitta esterna per 1 – 0 scaturita al 95’
al ”Petrella” di Castelvolturno contro la formazione gialloblù locale di mister Pappagallo. Questo ko ha lasciato tanto amaro in bocca, ma nel contempo una rabbiosa voglia di rivalsa, mentre la Sessana non ha fallito l’appuntamento con la vittoria, superando tra le mura amiche dell’ “Ernesto Prassino“ il sodalizio biancoazzurro del Cervino del patron Franco Alessandro Serino collettivo che ha destato un’ottima impressione rendendosi pericoloso in alcune circostanze ma diffettando negli ultimi sedici metri dove è apparso spuntato. A tal proposito non deve ingannare il risultato di 2 – 0 per i padroni di casa che, pur se meritato, è giunto al termine di un match combattuto fino alla fine. La rete del raddoppio è arrivata praticamente allo scadere dei minuti di recupero.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:
    http://www.occvairanopatenora.it/

    Guarda anche

    CASERTA – BASKET SERIE B : DECO’ CASERTA, A VALMONTONE PER LA VETTA

    CASERTA (di Emanuele La Prova) – Dopo la vittoria di 50 punti sulla modestissima Virtus …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.