Ultim'ora

DRAGONI – Discarica abusiva nella zona industriale, municipio assente: per fortuna ci sono i carabinieri

DRAGONI – Discarica illegale nella zona industriale, municipio totalmente assente: per fortuna ci sono i carabinieri. E’ singolare che devono arrivare i militari del Matese per ripristinare uno stato di legalità nella zona industriale di Dragoni. Nulla fa il municipio in tal senso guidato dal sindaco Lavornia. I carabinieri, nell’area industriale di Dragoni, hanno sequestrato una vasta area adibita a discarica abusiva di diversi materiali, tra cui anche rifiuti speciali. Le indagini condotte dai carabinieri della compagnia del Matese devono adesso tentare di individuare chi ha sversato tali rifiuti. Data la grande quantità accumulata è ipotizzabile che gli sversamenti illeciti di rifiuti vanno avanti da diverso tempo.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Agnone – Arrestata coppia di coniugi per spaccio di droga e detenzione abusiva di munizioni

Agnone – Nel corso delle attività di contrasto ai reati in materia di sostanze stupefacenti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.