Ultim'ora
foto di repertorio

Benevento / Pietravairano / Piedimonte Matese / Formia / Pietramelara – Seppelliscono rifiuti speciali nel piazzale dell’azienda, cinque rischiano il processo

Benevento / Pietravairano / Piedimonte Matese / Formia / Pietramelara – L’accusa è pesante: raccolta, trasporto e smaltimento illecito di rifiuti speciali fra cui anche quelli pericolosi. Avrebbero sepolto i materiali sotto il piazzale adibito a parcheggio dei mezzi aziendali, un’area di circa 4mila metri quadrati ubicata in località Cerquelle, nel territorio del comune di Pietramelara. Questa l’accusa che la Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere ha contestato a cinque persone. Rischiano il processo due imprenditori, due soci e un dipendente dell’impresa. I fatti prendono avvio nell’agosto del 2017 quando gli investigatori si mossero dopo una dettagliata denuncia. Con l’ausilio dei vigili del fuoco si scavò nel piazzale dell’azienda e si scoprì la presenza di rifiuti.  Pochi giorni fa i cinque indagati hanno ricevuto l’avviso di conclusione delle indagini a carico di Gheorghita Paparusi di Castelvenere (prvincia di Benevento), all’epoca dei fatti amministratore della Top Logistic srl; Romina Valente di  Pietravairano, all’epoca dei fatti amministratore unico della Top Logistica Group srl; Igor Di Mascolo di Formia (provincia di Latina), all’epoca dei fatti socio della Top Logistic srl;  Lorenzo Lorello di Formia (provincia di Latina), all’epoca dei fatti socio della Top Logistic srl. Fra gli indagati anche un 40enne di Pietramelara, dipendente dell’azienda, che, secondo la Procura, avrebbe partecipato alle operazione contestate dall’inchiesta.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pignataro Maggiore – Inaugurata la sala consiliare nella struttura in via Gramsci

Pignataro Maggiore (di Libera Penna) – In un angolo della struttura dell’ex mercato coperto in via …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.