Ultim'ora

CONCA DELLA CAMPANIA – Muore sul lavoro, in centinaia per l’ultimo viaggio terreno di Luigi: dolore e commozione in paese

CONCA DELLA CAMPANIA – Si sono svolti i funerali di Luigi Ricci, il 33 enne morto schiacciato da un albero che stava tagliando. Centinaia e centinaia di persone hanno accompagnato il giovane nel suo ultimo viaggio terreno. L’intera comunità di Conca della Campania si è stretta intorno alla famiglia del povero Luigi. Il sindaco Alberico Di Salvo ha decretato il lutto cittadino dalle ore 13 alle ore 17.  Il giovane imprenditore è morto colpito da un albero che stava tagliando. La tragedia si è consumata  lungo i pendii di monte Cesima, quasi al confine con il territorio di Mignano Monte Lungo.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Vigili del fuoco camion

PIEDIMONTE MATESE – DRAMMA DELLA SOLITUDINE, 82ENNE TROVATA MORTA IN CASA

PIEDIMONTE MATESE – Una donna di oltre 80 anni è stata trovata morta all’interno del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.