Ultim'ora

NAPOLI / CASERTA – I passi giusti per il lavoro, oggi la seconda giornata della kermesse

NAPOLI / CASERTA – A partire dalle ore 10.00 alla Mostra d’ Oltremare di Napoli si svolgerà la seconda giornata della kermesse I PASSI GIUSTI PER IL LAVORO. Giovani appartenenti alle categorie protette incontreranno anche oggi numerose aziende del tessuto produttivo della nostra regione che devono soddisfare gli obblighi previsti dalla legge sul collocamento obbligatorio e che sottoporranno i giovani a colloqui di lavoro. Hanno dato la loro adesione Leonardo, Msc Crociere, Hitachi, Ikea, Optima, Maticmind, Atos, Terrazza Calabritto, Hotel Quisisana e tante altre.
Saranno inoltre presenti inoltre i Centri per l’impiego che forniranno tutte le informazioni necessarie per partecipare al garanzia giovani fase  2 e le Agenzie per il lavoro che svolgeranno colloqui anche per i giovani non disabili.  La giornata si articolerà in due momenti molto interessanti: un workshop con esperti di Invitalia che spiegheranno come diventare imprenditori utilizzando le misure di Selfiemployment e di Resto al Sud e la presentazione della guida pratica per le opportunità che offfre la normativa per le assunzioni delle categorie protette. Ci saranno la Fish con Daniele Romano, la Fand con Camillo Galluccio e Anmil con Patrizia Sannino. Il tutto con il patrocinio dell’Assessorato al Lavoro della Regione Campania e con l’assistenza tecnica di Anpal.
©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

PARETE – I RACCONTI E I BALLI DELLA TAMMORRA, LO SPETTACOLO DI FRAGOLA ART FESTIVAL 2019

 Parete (di Giovanna Lepore) – «I racconti e i balli della tammorra» è l’appuntamento in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.