Ultim'ora

Conca della Campania – Tragedia nei boschi, muore 33enne: a gennaio sarebbe diventato padre (guarda il video)

Conca della Campania – Il paese è scosso dal dolore e dalla rabbia. Dolore immenso per la morte di un uomo di appena 33 anni che come ogni giorno affrontava un duro mestiere per ottenere il sostentamento per la propria famiglia. C’è rabbia perché non può essere accettata una tragedia così. (guarda il video)
Non si può morire mentre si lavora. La salma di Luigi Ricci si trova ora all’istituto di medicina legale di Caserta per l’esame medico legale. Ieri pomeriggio il tragico incidente, su monte Cesima, al confine con il territorio di Mignano Montelungo, con la morte del giovane imprenditore. Luigi era sposato da poco ed era felicissimo. Fra qualche mese sarebbe diventato padre. E questo rende ancora più amara la tragedia.

Leggi anche:

Conca Della Campania – Incidente sul lavoro, giovane imprenditore ucciso da un albero (il video della tragedia)

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:
    http://www.occvairanopatenora.it/

    Guarda anche

    NAPOLI – Commercio illegale di tabacchi, sgominato sodalizio transnazionale

    NAPOLI – Nelle prime ore della mattinata odierna, i finanzieri del Comando Provinciale di Napoli, …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.