Ultim'ora

Conca Della Campania – Incidente sul lavoro, giovane imprenditore ucciso da un albero (il video della tragedia)

Conca Della Campania – Una tragedia ha colpito tutta la comunità di Conca Della Campania. Un giovane imprenditore – Luigi Ricci, 33 anni – è morto oggi, colpito da un albero che stava tagliando. La morte sarebbe stata immediata. Tutto è avvenuto lungo i pendii di monte Cesima, quasi al confine con il territorio di Mignano Monte Lungo. Doveva essere una giornata come tante altre, piena di duro lavoro che sarebbe terminato in serata. Oggi, invece, il destino ha scelto diversamente. E il dramma si è consumato in un attimo. (guarda il video della tragedia)
Il padre negli attimi immediatamente successivi all’incidente ha caricato il corpo del figlio sul trattore correndo incontro alle ambulanze che stavano arrivando. A metà della strada che collega la statale Casilina con il luogo della tragedia, i medici del 118 hanno dovuto constare, purtroppo, il decesso del 33enne.  Sul posto sono giunti i carabinieri della compagnia di Sessa Aurunca – esattamente i carabinieri della stazione di Roccamonfina – che hanno raccolto le testimonianze ed effettuato i rilievi del caso. Sono intervenuti anche gli ispettori del lavoro dell’Asl per accertare il rispetto di tutte le norme di sicurezza previste. La salma di Luigi è stata trasferita presso l’istituto di medicina legale di Caserta per i necessari esami.

Guarda il video della tragedia

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:
    http://www.occvairanopatenora.it/

    Guarda anche

    BENEVENTO – Aggredisce connazionale e poliziotti, arrestata

    BENEVENTO – Si è scagliata con violenza contro una connazionale a seguito di una banale …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.