Ultim'ora

PIEDIMONTE MATESE – Posto fisso di polizia, Di Lorenzo mette a disposizione l’ex Salesiani e l’ex scuola elementare

PIEDIMONTE MATESE – Posto Fisso di Polizia Di Stato, il primo cittadino Luigi Di Lorenzo mette a disposizione i locali degli ex Salesiani in Via Caso dove era presente il Liceo Linguistico e l’ex scuola elementare Principe Umberto nel Rione Vallata. I locali secondo l’amministrazione comunale posso soddisfare e ospitare un ufficio di Polizia. Sono strutturati sue due piani e godono di ampio parcheggio oltre che si trovano in posizione strategica per collegarsi con il centro e con le periferie. L’ufficio di Polizia sul territorio andrebbe a ricoprire tutto il Matese da Gioia Sannitica passando per Alvignano, Caiazzo e finendo a Capria al Volturno e Vairano Patenora. Tutto parte dalla richiesta della Vice-Presidente della Confesercenti Angelica De Cristofano che ha scritto al Ministro dell’Interno Matteo Salvini e al Capo della Polizia Prefetto Franco Gabrielli che si stanno muovendo per l’installazione dell’ufficio di Polizia che a breve dovrebbe aprire i battenti nel Matese per l’emergenza furti. Il Posto Fisso sarà diretto da un Sostituto Commissario e avrà in dotazione un venticinque poliziotti garantendo la presenza di una pattuglia per ogni turno h 24 sul territorio per Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e un ufficio di recensione denunce. Molto probabilmente l’Ufficio di Polizia potrà avere anche un ufficio di Polizia Amministrativa per passaporti e porta d’armi. A breve dovrebbe arrivare la circolare ufficiale dal Viminale.

Guarda anche

CELLOLE – Far West nuovamente in città. Giornalisti multati dai vigili. Stasera ancora sul caso Casale e la “intermediazione” del sindaco

CELLOLE – “E’ un paese incredibile questo. Il sindaco invece di prendere un provvedimento verso …

un commento

  1. Si sì vuole la polizia e fa perdere il comando dei carabinieri, che per colpa sua saranno costretti a spostarsi altrove, ma può una persona essere più ebete di così???
    Ho anche in questo caso sta favoreggiando il volere di qualcuno ???
    Cortesemente ditegli di non usare più in modo improprio le parole legalità e trasparenza, che se poco poco la guardia di finanza va a indagare sulle cose che ha fatto se lo portano!!!!!!