Ultim'ora

Riardo / Pietramelara – Fingono di stare e difficoltà per poi derubare i soccorritori, segnalata auto con tre persone a bordo

Riardo / Pietramelara – “Non vi fermate a prestare soccorso, allertate immediatamente i carabinieri attraverso il numero di pronto intervento 112”. E’ questa la raccomandazione che le forze dell’ordine fanno in casi come questi. Questa sera lungo la provinciale che collega Pietramelara con Baia e Latina è stata segnalata una vettura di colore bianco – una utilitaria – con tre persone a bordo. Sembra essere la stessa auto  che nei giorni scorsi sarebbe stata utilizzata per derubare un uomo a Riardo, esattamente al bivio che conduce allo stabilimento Ferrarelle.

Leggi anche:

Pratella / Riardo / Vairano Patenora – Ingannato, picchiato e derubato: brutta avventura per un 50enne

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:
    http://www.occvairanopatenora.it/

    Guarda anche

    MARCIANISE – Arrestato sorvegliato speciale

    MARCIANISE – I Carabinieri dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Marcianise, durante un servizio di controllo del …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.