Ultim'ora

TEANO – Concerto ‘Around Rossini’ al museo, la brutta figura degli organizzatori. Il rimprovero del sindaco arriva con un mazzo di fiori

TEANO – E’ stata senza dubbio una brutta figura, quella concretizzatasi  questa mattina durante l’iniziativa al Museo di Teano. Gli organizzatori non hanno né invitato il sindaco né chiesto il patrocino allo stesso municipio. Certifica tutto la fascia tricolore di Teano, Dino D’Andrea, che ha inviato – in occasione della manifestazione – un mazzo di fiori e un biglietto molto chiaro:
“Congratulazioni vivissime per l’alto valore della iniziativa e benvenuti nella nostra bellissima città, Teano! Avrei voluto patrocinarvi l’evento e farvi i complimenti di persona, ma… il saper essere nella vita… è soprattutto una questione di stile!”
Un richiamo forte, seppur garbato, quello della fascia tricolore verso chi organizzando una manifestazione così importante ha ritenuto giusto ignorare il rappresentante della città. Sarà una questione politica? Oppure mera distrazione?

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese / S’Angelo D’Alife / Alife – Giovane investita e uccisa sulla provinciale, Martina aveva appena 24 anni. Tre comunità in lutto

Piedimonte Matese / Alife / Sant’Angelo D’Alife  – Una giovane donna di Sant’Angelo di Alife …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.