Ultim'ora

Sessa Aurunca – Servizio Civile Universale: convocati al colloquio gli aspiranti volontari

Sessa Aurunca (di Giovanna Cestrone) – I giovani aspiranti volontari per il Servizio Civile Universale, sono stati convocati al colloquio previsto per domani 22 Ottobre presso il Salone dei Quadri del Comune di Sessa Aurunca. Dodici saranno i ragazzi da impiegare nell’ambito del progetto “La vita è bella 3”. Pare che quest’anno ci sia stato un elevato numero di richiedenti. Un centinaio di giovani hanno inoltrato domanda per essere reclutati come volontari nel Servizio Civile e, domani, dopo accurati colloqui selettivi previsti dal relativo bando di concorso, ne saranno scelti solo dodici. I candidati sono tenuti a presentarsi muniti di un valido documento di riconoscimento (carta d’identità) senza il quale non sarà possibile sottoporsi alla selezione. Inoltre, così come previsto dall’articolo 5 in merito alla presentazione delle domande, laddove in fase di colloquio non vengano fornite le eventuali integrazioni relative al documento d’identità e all’informativa sulla privacy, il candidato sarà reputato non idoneo. L’aspirante volontario che, pur avendo presentato la domanda, non si presenterà al colloquio selettivo, sarà escluso dal concorso per non aver completato la relativa procedura prevista dal bando (articolo 6). Ai ragazzi partecipanti alle prove selettive, va un caloroso in bocca al lupo.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese / S’Angelo D’Alife / Alife – Giovane investita e uccisa sulla provinciale, Martina aveva appena 24 anni. Tre comunità in lutto

Piedimonte Matese / Alife / Sant’Angelo D’Alife  – Una giovane donna di Sant’Angelo di Alife …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.