Ultim'ora

Roccamonfina – Sagra della Castagna, serata deludente: non molti visitatori e salta lo spettacolo di Covatta colto da malore. Bene la sicurezza

Roccamonfina – Serata deludente  quella alla sagra della castagna di Roccamonfina. Non c’era tanta gente come negli appuntamenti precedenti. Poi è giunta la ciliegina sulla torta: un improvviso malore ha colpito l’artista Giobbe Covatta. L’uomo è stato trasferito presso il pronto soccorso dell’ospedale di Sessa Aurunca per le cure del caso. Chiaramente lo spettacolo dell’artista napoletano è stato annullato. Delusi tanti visitatori che erano saliti a Roccamonfina per assistere allo spettacolo.  Sicuramente positiva la nota relativa alla sicurezza. Infatti non si sarebbero registrati episodi di furti. Ha funzionato, quindi, il servizio di prevenzione messo in campo dai carabinieri della compagnia di Sessa Aurunca.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:
    http://www.occvairanopatenora.it/

    Guarda anche

    GIOIA SANNITICA – Sparò e uccise un ladro, partito l’Appello: l’accusa chiede riduzione di pena

    Gioia Sannitica – Uccise il ladro che si era introdotto nella sua casa, ieri si …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.