Ultim'ora

Sessa Aurunca – Soggiorno per anziani 2018: la comitiva torna a casa. Ad accoglierla, il Sindaco Silvio Sasso

Sessa Aurunca (di Giovanna Cestrone) – È terminato oggi il soggiorno per anziani 2018 e la comitiva di turisti aurunci ha fatto ritorno a casa dalla bellissima isola d’Ischia. Ad accoglierli al loro arrivo in piazza mercato, il Sindaco Silvio Sasso e una rappresentanza dell’Amministrazione Comunale. Inizialmente era prevista anche una visita del Primo Cittadino nell’isola Campana per portare un saluto agli anziani in vacanza ma impegni istituzionali improrogabili, come la firma per l’affidamento della piscina di Via Raccomandata e la soluzione della crisi Manucor, hanno costretto l’Amministrazione Comunale a restare a Sessa. Per tale motivo è sembrato doveroso accoglierli al rientro nella cittadina Aurunca, con un gustoso aperitivo di bentornato. I nonnini hanno trascorso giorni davvero spensierati. A detta di tanti, l’hotel era molto accogliente e Ischia e Procida hanno riservato loro dei paesaggi mozzafiato. Le temperature erano talmente gradevoli che qualcuno ha approfittato per fare un bagno al mare e in piscina.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Galluccio – Furti, il paese assediato dai malviventi. Esplosi colpi d’arma da fuoco

Galluccio – Per difendere la propria abitazione qualcuno avrebbe esploso alcuni colpi di arma da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.