Ultim'ora

RIARDO / PRESENZANO – Depuratore sabotato, Maccarelli sospende l’autorizzazione a Ferrarelle

Riardo / Presenzano – E’ curiosa e allo stesso tempo complicata la vicenda che si è sviluppata nell’area Pip del comune di Presenzano. Qualcuno ha certamente sabotato il depuratore comunale ubicato in quell’area.  Una “operazione” semplice, capace, tuttavia, di generare diverse preoccupazioni e disagi. Una vicenda che ha condotto anche alla sospensione dell’autorizzazione allo scarico, concessa allo stabilimento Ferrarelle di Presenzano. Un atto necessario, secondo il sindaco Andrea Maccarelli, per permettere ai tecnici di capire meglio ogni aspetto della vicenda.
Il sabotaggio sarebbe stato attuato ostruendo con una tavoletta di legno uno dei canali che conducono gli scarichi all’interno della struttura di depurazione. Chi si è calato in quel grosso tombino per bloccare quel canale?  Per quale ragione?
Sul caso indagano i carabinieri della locale stazione.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Venafro – Rubano in un negozio di alimentari, due donne denunciate dai carabinieri

Venafro – I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Venafro, hanno identificato gli autori di un furto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.