Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Spaccio di droga agli studenti: pesante condanna per Galdiero, assolti Daniele e Fusco

VAIRANO PATENORA – Una nuova pesante condanna è stata emessa oggi, dal tribunale di Santa Maria Capua Vetere, a carico di Aniello Galdiero. L’uomo, infatti, è stato condannato alla pena di anni 6 di reclusione e al pagamento di una multa di 30mila euro. Gli stessi giudici hanno assolto Francesca Daniele (difesa dall’avvocato Ernesto De Angelis) e Valentino Fusco (difeso dagli avvocati Fabrizio Zarone e Antonio Daniele).
Valentino Fusco 23enne, Francesca Daniele 24enne e Aniello Galdiero 36enne erano accusati di  gestire unpiazza di spaccio  nei comuni di Vairano Patenora e Piedimonte Matese e comuni limitrofi. L’attività investigativa ha consentito di documentare numerose cessioni delle diverse tipologie di stupefacenti, in alcuni casi anche a studenti di scuole superiori della zona.  E’ stato inoltre possibile tracciare i canali di rifornimento dello stupefacente da parte degli indagati, che sistematicamente, con cadenza settimanale, si recavano nel napoletano, ed in particolare nella zona di Acerra, dove si approvvigionavano di hashish e marijuana. Ora la sentenza di primo grado scrive un primo importante capitolo nella vicenda.

Leggi anche:

MADDALONI / VAIRANO PATENORA – Spaccio di droga, due pesanti condanne

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Sessa Aurunca – Presepi viventi, 28 dicembre al Castello Ducale ed il 27 e 28 dicembre ai Sassi di Tuoro

Sessa Aurunca – Presepi viventi,  28 dicembre al Castello e 27 e 28 dicembre a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.