Ultim'ora

Mignano Montelungo – Venditti nel film di Siani, orgoglio mignanese (il video con l’intervista)

MIGNANO MONTELUNGO (di Antonio Migliozzi) – Benedetta Venditti, giovane talento dell’Alto casertano, nei giorni scorsi è stata “ospite” alla nota trasmissione televisiva Forum delle reti Mediaset. (guarda il video con l’intervista)
Nelle scorse settimane ha anche finito di registrare una piccola parte nell’ultimo film di Alessandro Siani: Il giorno più bello del mondo. Prima di questa esperienza ha recitato nel film La paranza dei bambini.
Era adolescente quando Benedetta iniziò con i concorsi di bellezza, per poi continuare con la moda, passando per il giornalismo prima e poi in quello del cinema.
Guarda il video con l’intervista

 

 

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Sparanise – Scandalo in comune, indagine solo all’inizio: rischiano giunta e segretario comunale

Sparanise – Il segretario comunale e l’intera giunta municipale potrebbero essere coinvolti all’intero dell’inchiesta che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.