Ultim'ora

SANT’ANGELO D’ALIFE – Lega, Pisaturo è coordinatore cittadino

SANT’ANGELO D’ALIFE – Giovanni Battista Pisaturo è il coordinatore cittadino della Lega. Dopo l’esperienza amministrativa in qualità di assessore comunale nella giunta Di Tommaso, Pisaturo torna in politica alla guida del partito di Matteo Salvini nella cittadina di Sant’Angelo d’Alife. “In attesa di ufficializzazione – afferma Giovanni Battista Pisaturo -, il coordinatore regionale, in sinergia con quello provinciale della Lega, ha ritenuto opportuno nominarmi coordinatore del partito nel comune di Sant’Angelo d’Alife. Ho accettato il prestigioso incarico con fierezza, responsabilità ed entusiasmo perché da sempre il mio credo politico si ispira ai valori della destra. Mi aspetto un forte sostegno da tutti i militanti”. Alle ultime elezioni politiche, in paese, la Lega ha ottenuto circa il 6% raccogliendo 64 voti alla Camera e 65 al Senato.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:
    http://www.occvairanopatenora.it/

    Guarda anche

    MARCIANISE – Arrestato sorvegliato speciale

    MARCIANISE – I Carabinieri dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Marcianise, durante un servizio di controllo del …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.