Ultim'ora

TEANO – Istruzione, il sindaco D’Andrea: siamo il fiore all’occhiello delle agenzie educative

TEANO – Istruzione, il sindaco Dino D’Andrea: Teano fiore all’occhiello delle agenzie educative. “In questi mesi – afferma D’Andrea – si sono rincorse varie voci sull’eventuale sottodimensionamento delle scuole della nostra città’!  In occasione della giornata mondiale dell’alimentazione ho partecipato ad un incontro su salute ed alimentazione promosso dal nostro alberghiero di Teano, il fiore all’occhiello delle agenzie educative!
Grazie alla bravissima dirigente, al supporto della Provincia ed all’appoggio totale della mia Amministrazione l’algerghiero di teano sarà un esempio ed un modello di agenzia educativa, traccerà la corretta via della sana alimentazione insegnando a tutti noi che gusto e salute sono il binomio del futuro diventando esempio concreto di educazione alimentare e valorizzazione dei nostri prodotti agroalimentari.
Oltretutto – prosegue il sindaco di Teano – , la scorso mercoledì, ho chiesto all’assessore regionale di implementare l’offerta formativa per la nostra città con l’Istituto Agrario, per poter meglio valorizzare le nostre eccellenze dell’agroalimentare!
Vi terrò informati sull’evoluzione in regione della nostra proposta scolastica condivisa ed allargata anche all’istituto “Foscolo” tramite l’istituzione del liceo medico biologico e dei corsi pomeridiani per il conseguimento del diploma di ragioniere…di cui abbiamo già ottenuto esito positivo dalla regione Campania!
Il programma è tutto teso ad implementare l’offerta formativa scolastica per ribadire la centralità di Teano nella galassia scuola, provinciale e regionale,”, conclude D’Andrea.

Guarda anche

ALIFE – Ripetitore telefonico 5G, Il comune si oppose ai lavori: bocciato e condannato dai giudici. Brutta figura per De Felice

ALIFE – Uno dei primi atti dell’amministrazione De Felice fu quello di vietare su tutto …