Ultim'ora

CAIANELLO – Fiera Internazionale dell’Edilizia, lo Studio Tecnico d’Ingegneria De Cubellis presente a Bologna

CAIANELLO – Ha inizio la Fiera Internazionale dell’Edilizia di Bologna-SAIE 2018, un’occasione di networking e di crescita professionale, dove scoprire l’eccellenza di tutta la filiera delle costruzioni, attraverso i percorsi dedicati ai “mercati strategici” e ai temi chiave dell’innovazione, della sicurezza sismica, della sostenibilità e della trasformazione digitale. Partecipa a tale evento anche lo Studio Tecnico d’Ingegneria DE CUBELLIS che, con oltre quarant’anni di esperienza nel mondo degli appalti pubblici, si occupa della progettazione e della redazione di offerte tecniche rappresentando, su tutto il territorio Nazionale, un punto di riferimento per le medie e grandi aziende del settore.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:
    http://www.occvairanopatenora.it/

    Guarda anche

    Continua a crescere la rete: quali sono le figure più ricercate

    Cresce il mondo i internet, un macrocosmo che nel tempo è andato a fagocitare buona …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.