Ultim'ora
Vincenzo Cenname

Camigliano / Pietravairano – Paura in municipio, cittadino aggredisce tecnico comunale: serve l’intervento dei carabinieri

Camigliano / Pietravairano – Momenti di paura si sono vissuti, alcuni giorni fa, nella casa del popolo di Pietravairano. Un cittadino, attempato, ha aggredito fisicamente il tecnico comunale pietravairanese, l’ingegnere Vincenzo Cenname da Camigliano, ex sindaco del piccolo paese dell’Agro Caleno. Tutto sarebbe nato dalla pretesa dell’anziano di effettuare un sopralluogo insieme a Cenname. “Dobbiamo andarci in questo momento”, avrebbe più volte ripetuto l’uomo al tecnico comunale. Dal canto suo Cenname si sarebbe limitato a sottolineare di essere occupato e che avrebbe fatto il sopralluogo richiesto appena si sarebbero create le condizioni. Dopo una breve accesa discussione il cittadino avrebbe afferrato una sedia presente nell’ufficio, scagliandola contro Cenname. Il tecnico comunale, a questo punto, avrebbe chiamato i carabinieri  che giunti sul posto avrebbe identificato e condotto fuori dalla casa comunale l’aggressore.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:
    http://www.occvairanopatenora.it/

    Guarda anche

    GIOIA SANNITICA – Sparò e uccise un ladro, partito l’Appello: l’accusa chiede riduzione di pena

    Gioia Sannitica – Uccise il ladro che si era introdotto nella sua casa, ieri si …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.