Ultim'ora

ROCCA D’EVANDRO – Comunali, Fionda rinnega Salvini: mai avuto contatti con la Lega

ROCCA D’EVANDRO (di Antonio Migliozzi) – “Stiamo lavorando nella formazione di una lista per le prossime amministrative composta da giovani”. Antonio Fionda, responsabile locale del Movimento 5 Stelle, ha risposto così alle voci di corridoio che voleva il movimento grillino alleato con la Lega di Salvini. “Ho appreso dalla stampa le voci che ci vedrebbero dialogando con i responsabili della Lega di Salvini. Colgo l’occasione per dire che tale dialogo non c’è mai stato e non penso che ci potrà essere in futuro. Ribadisco che già da tempo stiamo lavorando per mettere su una lista di giovani, anche se al momento mi sembra prematuro poter fare dei nomi in quanto si andrà a votare nel prossimo mese di maggio”.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

CAIANELLO – Don Luca Conforto lascia la parrocchia: commosso il saluto dei fedeli

CAIANELLO (di Nicolina Moretta) – Ieri don Luca Conforto ha lasciato la parrocchia dei S.S. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.