Ultim'ora

CAIAZZO – Calcio, nasce l’Asd: parteciperà al campionato di terza categoria

CAIAZZO – Nasce da un idea di un gruppo di giovani del paese – il più giovane presidente d’Italia Mario Balletta, il vice presidente Raffaele Mone, il segretario Christian Di Rienzo, il mister De Rienzo Saverio, il mister dei portieri Lorenzo Mastroianni, il direttore generale Mauro Della Rocca e il dirigente Sgueglia Giovanni – l’Asd Caiazzo 2018 che parteciperà al campionato di terza categoria con tutti ragazzini giovanissimi di Caiazzo e solo uno di Limatola e due di Ruviano. “Va ringraziata l’amministrazione per averci concesso di allenarci (pagando la retta mensile) e speriamo di giocare anche la domenica se ci viene concessa l’omologazione del campo.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

CASERTA – Basket, la Decò regola Salerno all’ultimo respiro

CASERTA (di Emanuele La Prova) – Doveva essere una sfida stellare, ed alla fine lo …

un commento

  1. Ah bene. Il campo di via Astolfi, quindi, non servirà più alla coltivazione delle cicorie. Benissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.