Ultim'ora
foto di repertorio

TEANO / SPARANISE – Tragedia lungo i binari, uomo smembrato dal treno in corso. Indaga la polizia ferroviaria

TEANO / SPARANISE – Tragedia lungo i binari, uomo smembrato dal treno in corso. Indaga la polizia ferroviaria
Teano / Sparanise – Tragedia lungo la ferrovia Roma Napoli, via Caserta. Nel tratto compreso fra Teano e Sparanise è stato rinvenuto il cadavere di uomo. L’impatto avrebbe dilaniato il corpo dell vittima. I fatti sono avvenuti esattamente in località Settequerce, nel territorio di Teano. L’allarme è stato lanciato poco prima delle 21, ma soltanto molto dopo tempo i soccorritori hanno trovato i resti della vittima. Le ricerche di tutti i resti del cadavere sono state rese estremamente complicate dal fatto che la zona di campagna dove è avvenuta la tragedia non è illuminata. Sconosciuta, al momento, l’identità della vittima.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Caserta / Benevento – Scuola: scelta delle scuole ATA prima fascia dal 3 giugno

Caserta / Benevento (di Nino Notargiovanni) – Tutto il personale ATA che ha prodotto domanda di inserimento …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.