Ultim'ora
foto di repertorio

MADDALONI / PIEDIMONTE MATESE / PIETRAMELARA – Rubano nel loro stesso Bar, denunciati

MADDALONI / PIEDIMONTE MATESE / PIETRAMELARA – Avevano denunciato il furto all’interno del bar da loro gestito. Le indagini svolte dai carabinieri hanno condotto a “simpatici” sviluppi. Il furto avvenne, in un bar non lontano dalla stazione ferroviaria, a Maddaloni nello scorso mese di marzo. Per quei fatti due persone finiscono nei guai mentre una terza (una donna)  è indagata a piede libero.
E’ stata imposto l’obbligo di presentazione ai carabinieri per Robero C. di Pietramelara, gestore da poco tempo all’epoca dei fatti e per Sandro F. di Piedimonte Matese. La denuncia è stata fatta dalla società di Roma che aveva installato le slot machine. Nel mese di marzo 2018 c’era stata un’effrazione durante la quale erano state ripulite le macchinette ed il cambiamonete. Tremila euro in contanti più 10 mila euro di danni per la società.  Il furto è stato messo a segno quando l’uomo di Pietramelara era diventato gestore, due giorni dopo.
Non sapeva che il vecchio gestore aveva lasciato un buon sistema di videosorveglianza.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:
    http://www.occvairanopatenora.it/

    Guarda anche

    BENEVENTO – Aggredisce connazionale e poliziotti, arrestata

    BENEVENTO – Si è scagliata con violenza contro una connazionale a seguito di una banale …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.