Ultim'ora

SESSA AURUNCA – Una panchina rossa su beni confiscati alla camorra, centinaia di studenti a lezione di legalità (il video con le interviste)

Sessa Aurunca – Sulla sommità del monte Ofelio, all’interno di una struttura confiscata alla malavita organizzata, questa mattina, il gruppo di Intercultura ha organizzato una importante manifestazione contro il fenomeno della violenza sulle donne. E’ stata inaugurata una panchina rossa, simbolo e monito contro il femminicidio e contro la violenza di genere. (guarda il video della manifestazione)
C’erano, fra gli altri, il dirigente della Polizia di Stato, Russo; il capitano della compagnia dei Carabinieri, Fedele; il vescovo della diocesi, Piazza. Presente anche Clementina Ianniello, madre di Veronica Abbate, giovane donna uccisa dal suo fidanzato.

Guarda il video della manifestazione

Leggi anche:

SESSA AURUNCA – Intercultura, una panchina rossa come simbolo contro le discriminazioni di genere

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    PIETRAVAIRANO – Giunta, Testa nominato assessore dopo le dimissioni di Bassi

    PIETRAVAIRANO – “Da pochi minuti ho ricevuto la notifica della nomina ad Assessore da parte …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.