Ultim'ora
Alfonso Santagata, presidente del Sannio Alifano

Piedimonte Matese – Sannio Alifano, malumori nella deputazione: salta la riunione

Piedimonte Matese – E’ saltata la riunione della deputazione (in sostanza il governo dell’ente consortile per la bonifica) prevista per alcuni giorni fa. Ufficialmente la deputazione non si è svolta perché, all’ultimo momento, tutti i componenti avrebbero ricevuto un messaggio con il quale si annullava l’appuntamento. Eppure quella riunione prevedeva l’approvazione di numerosi punti all’ordine del giorno. Alcuni molto importanti. In realtà, secondo una ipotesi che trova sempre più sostenitori negli ambienti politici che ruotano intorno all’ente guidato dal presidente Alfonso Santagata, la riunione sarebbe saltata per contrasti fra lo stesso presidente e un discreto numero di deputati. Così, Santagata, per evitare brutte sorprese avrebbe preferito rinviare tutto.
Pochi giorni dopo quel rinvio si sarebbe svolta una riunione alla quale avrebbero partecipato tutti i deputati del Sannio Alifano. Una riunione con la quale Santagata avrebbe tentato di chiarire e spianare ogni divergenza.  Sarà servito? Allarme rientrato?

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    PIETRAVAIRANO – Giunta, Testa nominato assessore dopo le dimissioni di Bassi

    PIETRAVAIRANO – “Da pochi minuti ho ricevuto la notifica della nomina ad Assessore da parte …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.