Ultim'ora

SAN GREGORIO MATESE – Rifacimento strade, la maggioranza si muove grazie ai solleciti del gruppo CivicaMente

SAN GREGORIO MATESE – Continua l’incessante azione amministrativa e di controllo del gruppo “CivicaMente San Gregorio” nei confronti del governo locale del paese guidato dal Sindaco Giuseppe Mallardo .
Il gruppo di opposizione consiliare formato da Teodolinda Stocchetti, Vincenzo De Lellis e Fernando De Lellis, vigila attentamente e in modo costruttivo sull’operato o sull’inerzia dell’amministrazione .
Fin da settembre 2017 CivicamMente ha protocollato numerose richieste, alcune reiterate nel tempo ma ad oggi alcuna risposta è giunta dall’ amministrazione, tanto da costringere l’opposizione ad inoltrare una diffida e coinvolgere gli organi preposti al fine di vedere garantiti i diritti e le istanze di tutti i cittadini che il  gruppo rappresenta.
In particolare si fa rilevare come l’opposizione con occhi attenti e costruttivi ha in passato proposto l’opportunità di partecipare ad un bando per il rifacimento delle strade extraurbane, e solamente grazie a questa nota pochi giorni dopo si predisponeva la partecipazione al bando. Analoga situazione si è verificata per la messa in sicurezza della Villa Comunale, che a seguito della nota del gruppo di opposizione “CivicaMente” datata 04 settembre 2018, l’amministrazione comunale attivava la procedura di merito.
Il gruppo CivicaMente ha sempre improntato la propria azione amministrativa di proposizione, controllo e di legittimità, finalizzando la stessa al perseguimento di obiettivi finalizzati all’esclusivo interesse della collettività.

Guarda anche

Piedimonte Matese –  Furti, i ladri colpiscono casa del consigliere Boggia. Indagano i carabinieri

Piedimonte Matese – Quando i malviventi sono entrati in azione – nel cuore della notte …