Ultim'ora

SAN GREGORIO MATESE – Rifacimento strade, la maggioranza si muove grazie ai solleciti del gruppo CivicaMente

SAN GREGORIO MATESE – Continua l’incessante azione amministrativa e di controllo del gruppo “CivicaMente San Gregorio” nei confronti del governo locale del paese guidato dal Sindaco Giuseppe Mallardo .
Il gruppo di opposizione consiliare formato da Teodolinda Stocchetti, Vincenzo De Lellis e Fernando De Lellis, vigila attentamente e in modo costruttivo sull’operato o sull’inerzia dell’amministrazione .
Fin da settembre 2017 CivicamMente ha protocollato numerose richieste, alcune reiterate nel tempo ma ad oggi alcuna risposta è giunta dall’ amministrazione, tanto da costringere l’opposizione ad inoltrare una diffida e coinvolgere gli organi preposti al fine di vedere garantiti i diritti e le istanze di tutti i cittadini che il  gruppo rappresenta.
In particolare si fa rilevare come l’opposizione con occhi attenti e costruttivi ha in passato proposto l’opportunità di partecipare ad un bando per il rifacimento delle strade extraurbane, e solamente grazie a questa nota pochi giorni dopo si predisponeva la partecipazione al bando. Analoga situazione si è verificata per la messa in sicurezza della Villa Comunale, che a seguito della nota del gruppo di opposizione “CivicaMente” datata 04 settembre 2018, l’amministrazione comunale attivava la procedura di merito.
Il gruppo CivicaMente ha sempre improntato la propria azione amministrativa di proposizione, controllo e di legittimità, finalizzando la stessa al perseguimento di obiettivi finalizzati all’esclusivo interesse della collettività.
©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    PIETRAVAIRANO – Giunta, Testa nominato assessore dopo le dimissioni di Bassi

    PIETRAVAIRANO – “Da pochi minuti ho ricevuto la notifica della nomina ad Assessore da parte …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.