Ultim'ora
foto di repertorio

Vairano Patenora – Spaccio di banconote false, due negozianti imbrogliati. Indagano i carabinieri

Vairano Patenora – E’ caccia all’uomo nella zona del vairanese dopo la denuncia presentata da due negozianti raggirati da uno spacciatore di banconote false. In entrambi i casi ad agire sarebbe stato un uomo sui trenta anni, circa, magro di  bella presenza. Avrebbe fatto acquisti di pochi euro, pagando con banconote da 50 euro. Si sarebbe poi dileguato a bordo di una vettura – una  Ford Fiesta grigio chiaro, nuovo tipo – condotta da un complice. La vettura, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe intestata ad una società. Sul caso indagano i carabinieri della locale stazione, un contributo importante all’inchiesta potrebbe arrivare dalle immagine registrate dalle telecamere di uno dei due negozi in cui i due spacciatori di banconote false hanno agito.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

CAIANELLO  / TEANO – Lutto in Diocesi, è morto Don Aurelio De Tora

CAIANELLO / TEANO –  L’intera diocesi di Teano Calvi è in lutto. E’ morto poco …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.