Ultim'ora

Aversa / Camigliano – In fondo per tutti è così, Giulia presenta il suo primo libro

Aversa / Camigliano – Scrittrice (per caso) a soli ventidue anni. Un giorno, dopo una discussione con alcuni amici, decide di trascorrere il tempo in periferia. Entra in un bar, si siede e resta a quel tavolo per circa sette ore. Sette ore nelle quali scrive molte pagine di quello che, poi, diventerà il suo primo libro. (guarda il video con l’intervista)
“In fondo per tutti è così”, è il titolo scelto da Giulia Della Cioppa, domani la prima presentazione,  alle ore 18, nella città di Aversa. Giulia sarà ospite del Civico 103, artgallery, nella  piazzetta Lucarelli. Da lunedì  il libro sarà nelle librerie. Una trama coinvolgente nella quale l’ordinarieta’ della vita di Claudia si intreccia ad un’altra storia di sofferenza  che impedisce alla protagonista di operare scelte.

Guarda il video con l’intervista

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:
    http://www.occvairanopatenora.it/

    Guarda anche

    NAPOLI – Commercio illegale di tabacchi, sgominato sodalizio transnazionale

    NAPOLI – Nelle prime ore della mattinata odierna, i finanzieri del Comando Provinciale di Napoli, …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.