Ultim'ora

Carinola/Sessa Aurunca/Cellole – Matano trascina Il Carinola calcio, da Fiorello a Del Piero tutti tifosi della squadra casertana (il video)

Carinola/Sessa Aurunca/Cellole (di Armando Cappelli)  – Nuovi, importanti, tifosi per il Carinola. Da quando il noto attore, conduttore e youtuber Frank Matano ha firmato con squadra, uno dopo l’altro, importanti vip si sono aggiunti alla già folta schiera di tifosi. Lo stesso Frank ha fatto sapere ad inizio mese, con un post su Instagram, di aver firmato per il Carinola e da quel giorno uno dopo l’altro, numerosi vip hanno girato video selfie di auguri alla squadra e a Frank, a volte seri, altre volte ironici. Il primo vip ad abbracciare la fede carinolese è stato lo show man Fiorello, a cui è seguito il conduttore Pierluigi Pardo, poi Checco Zalone, Claudio Bisio, Pio e Amedeo, Carlo Conti, Marco Giallini, ed in fine Alessandro Del Piero.

Il Carinola gioca in prima categoria nel girone B, quindi incontrerà, anche la Sessana ed il Cellole. Chissà se in quel frangente Frank sarà in campo e se qualche vip si recherà allo stadio a tifare Carinola. Comunque, soltanto per la cronaca, domenica 23 dicembre il Carinola giocherà al “Montecuollo” contro il Cellole, mentre sabato 5 gennaio 2019 giocherà al “Prassino” contro la Sessana.

Guarda il video completo con tutti i personaggi :

 

Guarda anche

SESSA AURUNCA – Ospedale, 397 cittadini si uniscono al comitato per difendere il diritto alla salute

Sessa Aurunca – Siamo felici di annunciare il successo straordinario della nostra prima giornata di …