Ultim'ora

Carinola/Sessa Aurunca/Cellole – Matano trascina Il Carinola calcio, da Fiorello a Del Piero tutti tifosi della squadra casertana (il video)

Carinola/Sessa Aurunca/Cellole (di Armando Cappelli)  – Nuovi, importanti, tifosi per il Carinola. Da quando il noto attore, conduttore e youtuber Frank Matano ha firmato con squadra, uno dopo l’altro, importanti vip si sono aggiunti alla già folta schiera di tifosi. Lo stesso Frank ha fatto sapere ad inizio mese, con un post su Instagram, di aver firmato per il Carinola e da quel giorno uno dopo l’altro, numerosi vip hanno girato video selfie di auguri alla squadra e a Frank, a volte seri, altre volte ironici. Il primo vip ad abbracciare la fede carinolese è stato lo show man Fiorello, a cui è seguito il conduttore Pierluigi Pardo, poi Checco Zalone, Claudio Bisio, Pio e Amedeo, Carlo Conti, Marco Giallini, ed in fine Alessandro Del Piero.

Il Carinola gioca in prima categoria nel girone B, quindi incontrerà, anche la Sessana ed il Cellole. Chissà se in quel frangente Frank sarà in campo e se qualche vip si recherà allo stadio a tifare Carinola. Comunque, soltanto per la cronaca, domenica 23 dicembre il Carinola giocherà al “Montecuollo” contro il Cellole, mentre sabato 5 gennaio 2019 giocherà al “Prassino” contro la Sessana.

Guarda il video completo con tutti i personaggi :

 

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

CAIANELLO  / TEANO – Lutto in Diocesi, è morto Don Aurelio De Tora

CAIANELLO / TEANO –  L’intera diocesi di Teano Calvi è in lutto. E’ morto poco …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.