Ultim'ora
Foto di repertorio

Riardo – Cade dall’albero, anziano muore dopo intervento chirurgico

Riardo – E’ morto l’anziano vittima di una caduta da un albero del suo frutteto. La disgrazia prende corpo alcune settimana fa,  quando Antonio Barbarino, 75enne di Riardo, cadde da un albero, probabilmente per la perdita dell’equilibrio,  sul quale era salito per coglierne i frutti. Trasportato d’urgenza presso l’ospedale di Piedimonte Matese venne ricoverato in terapia intensiva. Le sue condizioni era difficili. Riportò un trauma toracico con frattura di numerose costole, la frattura di un femore e di un braccio e un forte trauma addominale. Tutto sembrava andar bene e le cure dei medici della struttura sanitaria matesina, diedero ottimi risultati. In poco tempo Antonio lasciò la terapia intensiva e venne ricoverato in reparto. Improvvisamente pero, pochi giorni fa, il 75enne è stato colpito da una infezione alla colecisti. Si è reso necessario un intervento chirurgico al termine del quale, per sopraggiunte complicazioni, l’uomo è morto. Antonio Barbarino era lo zio del consigliere comunale riardese Marco Barbarino.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese / Teano – Finale di campionato amatoriale alto casertano over 35 “Memorial Paride Grieco”, trionfa il Teano

Piedimonte Matese / Teano  – Doveva essere spettacolo e spettacolo è stato grazie ai due …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.