Ultim'ora
foto di repertorio

POZZILLI – Incidente sul lavoro, operaio rischia la vita: indaga l’Arma

POZZILLI – Nella mattinata di ieri, presso un’azienda del nucleo industriale di Pozzilli, si è verificato un infortunio sul lavoro, Un operaio 50enne,nel mentre era intento a ripulire uno scarico dei fumi dello stabilimento, è stato colpito al fianco da una massa di scorie di grosse dimensioni che gli ha procurato la lesione del femore. L’uomo era collocato su un’impalcatura ed è riuscito fortunatamente ad evitare la caduta dall’alto. Sul luogo dell’incidente intervenivano i Carabinieri della Stazione di Filignano, competenti per territorio, che hanno avviato le conseguenti indagini tese a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e verificare eventuali responsabilità connesse con la mansione che l’operaio stava svolgendo, riferita in particolare al tipo di rischio cui lo stesso era esposto.Lo sfortunato veniva trasportato con ambulanza del 118presso l’ospedale civile di Isernia ove veniva ricoverato per le cure del caso.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    SAN MARCELLINO – Travolto da treno, muore un 66enne

    SAN MARCELLINO – Travolto da treno in corsa, la vittima è un 66enne italiano. L’uomo è stato …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.