Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – “Noi casomai”, il singolo dei Tiromancino porta la firma di due autori casertani

VAIRANO PATENORA (di Antonio Migliozzi) – “Chissà, chissà se noi casomai ci riconosceremo anche più in là…….”. Oramai questo ritornello è sulla bocca di tutti. Il titolo della canzone è “Noi casomai” dei Tiromancino, brano scritto da Federico Zampaglione (leader dei Tiromancino), Luca Sala, Luigi Sarto e Remo Elia, singolo che oramai da diverse settimane si trova primo in classifica in tutta Italia. Ma cosa c’entra il Comune di Vairano Patenora con il brano dei Tiromancino? I due autori Luigi Sarto e Remo Elia sono di Calvi Risorta, mentre quest’ultimo vive con la sua famiglia proprio in quel di Vairano Patenora. Remo Elia è titolare di una casa discografica proprio a Vairano Patenora. Moltissimi sono i successi di Remo Elia nel campo discografico, collaborando con artisti di livello nazionale ed internazionale.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Teatro Mascagni, lo strano caso della “proprietà”. Chi paga le tasse?

Piedimonte Matese – Chi è il proprietario del teatro Mascagni? Chi ha pagato  in tutti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.