Ultim'ora

TEANO – Campionato XC, l’ASD Triciclo Sidicino sul gradino più alto del podio

TEANO (di Antonio Migliozzi) – Quando una passione diventa quasi una professione. Almeno per quanto riguarda l’impegno, ed in questo caso anche i risultati. La ASD Triciclo Sidicino ha ottenuto un altro importante risultato classificandosi al primo posto nel campionato a squadre XC Alto casertano. La competizione sportiva si è tenuta nei giorni scorsi con una serie di gare – ben sette – che si sono svolte nei comuni di Mignano Montelungo, Lauro di Sessa Aurunca, Roccamonfina, Teano, Cascano di Sessa Aurunca, Alvignano e Sessa Aurunca. Grande soddisfazione per tale ragguardevole traguardo da parte dei componenti della squadra di Mountain  Bike di Teano, composta da Mario Lepre (Presidente), Gianpiero Covellone (Capitano), Gianfranco Cestrone (Master), Gianluca Licciardi (segretario) Angelo Siringano e Nicola Compagnone (membri del Direttivo), ed altri atleti ancora.

 

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    ALTO CASERTANO – Calcio over 35, tutti i risultati

    ALTO CASERTANO (di Achille Grieco) – Chi ha qualche capello bianco ricorda come fino a …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.