Ultim'ora

Piedimonte Matese – Municipio, Ottaviani indecisa: potrebbe rifiutare l’offerta del sindaco. Civitillo: resto al mio posto

Piedimonte Matese – Il consigliere comunale di minoranza Monica Ottaviani potrebbe non accettare l’offerta del sindaco Luigi Di Lorenzo il quale voleva delegarle le politiche sociali. In un primo momento, Ottaviani, mossa da spirito positivo e collaborativo, animata dalla passione di realizzare cose buone per la cittadinanza, avrebbe risposto positivamente alla sollecitazione del primo cittadino. Successivamente,  però, Ottaviani avrebbe valutato meglio la vicenda. Con il passare delle ore appare sempre più improbabile una sua adesione al gruppo di maggioranza.  Il sindaco di Piedimonte Matese, Luigi Di Lorenzo, è in difficoltà. I malumore nel suo gruppo di maggioranza potrebbero far perdere alla fascia tricolore il controllo del consiglio. Per questa ragione Di Lorenzo sta cercando di aggregare, pescando anche nell’opposizione. Lo conferma il capogruppo di minoranza, Fabio Civitillo: “Non conosco la vicenda legata ai contatti fra Di Lorenzo e Ottaviani. Sono certo che il sindaco nei giorni scorsi ha contatto tutti i consiglieri comunali. Chiaramente sono stati contatti riservati di cui non conosco l’esito e il contenuto. Posso affermare con sicurezza che io resto al mio posto”.

Leggi anche:

Piedimonte Matese – Municipio, Di Lorenzo avvia la “campagna acquisti”: Ottaviani lascia Civitillo

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    Teano – Giornata Mondiale dell’Alimentazione, l’alberghiero di Teano unica scuola casertana presente (il video con l’intervista)

    TEANO (di Antonio Migliozzi) – Presso l’IPSSART di Teano, nella mattinata di martedì 16 ottobre, …

    un commento

    1. Bravo Fabio Civitillo uomo coerente con le sue idee!!!
      Sindaco non tutti sventolano al vento come bandiere per promesse, a poche parole buon intenditore!!!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.