Ultim'ora

CALVI RISORTA – “Anthony”, la giovane promessa della musica Pop: sarà in scena a New York

CALVI RISORTA – Si chiama Antonio di Nuzzo, in arte Anthony, ed è un cantautore di musica Pop di 20 anni di Calvi Risorta. Trasferitosi in Ticino da qualche anno, Calvi Risorta – come spiega stello l’artista – resta sempre “nel mio cuore”. Anthony è stato un finalista della prima edizione del Premio Nilla Pizzi, tenutosi presso il Grand Hotel di Salsomaggiore Terme, che andrà in onda su LA5 e MEDIASET EXTRA. Un grande evento organizzato dal Maestro Lele Mora. Con il suo inedito “Mai Senza Coraggio” prodotto dalla Stay Record di Vincenzo Camporeale, e con l’intenso lavoro svolto con la sua Vocal coach, Paola Rossin, è riuscito a conquistare il cuore di tutta la giuria, composta da icone internazionali come Iva Zanicchi o Luisa Corna.  Il riscontro positivo consentirà al giovane artista di debuttare in America, affiancandosi a grandi artisti affermati.  Ma non finisce qui.
– Sabato 6 Ottobre ore 21:00 sarà ospite al concerto di Viola Valentino che si terrà presso il ristorante Unione in Riva San Vitale.
– A novembre partirà il suo tour in acustico che abbraccerà diverse città italiane e svizzere.
– A dicembre è candidato al festival Symphony che si terrà a Riga, capitale della Lettonia.  “Vorrei ringraziare – afferma Antonio -tutte le persone che mi sono vicine in questo grande cammino verso il raggiungimento dei miei sogni. In particolar modo ringrazio Fabio Cavallo e la mia amata vocal coach Paola Rossin, pilastri fondamentali della mia vita. Senza di loro non c’è l’avrei mai fatta. Mamma, Papà, ringrazio sopratutto voi.
©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    TEANO – “Cioccolateano”, chiusa l’edizione 2018. Scala: manifestazione in crescita (il video con l’intervista)

    TEANO (di Antonio Migliozzi) – Conclusa l’edizione 2018 della manifestazione “Cioccolateano”.  La manifestazione, giunta alla …

    un commento

    1. Top!! Arrivai in alto!!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.