Ultim'ora
Il maresciallo Palazzo ha condotto le indagini sul caso

Vairano Patenora – Spaccio di droga, domani Lettieri davanti al giudice

Vairano Patenora – Domani, con molta probabilità, si svolgerà la convalida del fermo a carico del 34enne vairanese fermato qualche giorno fa dai carabinieri della Stazione di Vairano Scalo. I militari dell’arma, guidati dal maresciallo Palazzo, nel corso di un servizio finalizzato contrastare il fenomeno dello spaccio di stupefacenti, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio,  del pregiudicato Lettieri Ferdinando. I militari dell’Arma, a seguito di perquisizione domiciliare hanno rinvenuto,  opportunamente occultati in diversi locali, gr. 253,00 di marijuana in fase di essiccazione, nonché 300 semi della medesima sostanza e 1 bilancino di precisione. Attualmente Lettieri, assistito dall’avvocato Capone, si trova nella casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria. Domani potrebbe chiarire la sua posizione

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

VALLE DI MADDALONI / CAIVANO – Estorsione, droga e maltrattamenti, arrestato 47enne

Valle di Maddaloni – Presso la comunità terapeutica “Leo onlus”, i Carabinieri del locale comando stazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.