Ultim'ora

ALTO CASERTANO – Campionato amatoriale over 35, tutti i risultati del quinto turno

ALTO CASERTANO (di Achille Grieco) – Campionato amatoriale over 35 “Alto Casertano”; oggi si sono disputati gli incontri valevoli per il quinto turno: nel Girone A la partita di cartello si è giocata al Garibaldi di Teano dove si è recato il Chris Tour del Presidente Montaquila, la partita per lunghi tratti ha offerto uno spettacolo dai grandi palati e ottime trame di gioco, alla fine il Teano 1939 vince la gara (3-0) con le reti di Landolfi ed una pregevole doppietta di Franco Zanni. L’altra gara da seguire si è disputata sul sintetico di Galluccio perché era una sorta di derby fra i locali ed il Tora di Mister Marsocci (1-1) il finale dopo una gara veramente avvincente dove gli atleti in campo Hanno lottato fino all’ultima forza disponibile. . Il Mignano riceve sul suo terreno amico il Teano Scalo dei fratelli Mottola; e dopo una partita avvincente a spuntarla sono i padroni di casa (4-3). Il Caianello di mister De Fusco si reca a San Andrea del Pizzone per giocarsela con il S. Marco di Teano (1-1) il finale. A far visita al Falciano di mister Manzo è il Marzano Appio che con una gara da incorniciare fa il colpaccio e vince (2-3); molta euforia nello spogliatoio degli ospiti da parte di mister Di Maio e di tutta la comitiva ospite, che ringrazia la compagine di casa per l’ospitalità ricevuta. Per la prova che tutti i suoi ragazzi hanno effettuato Il Presidente Guido Supino ha promesso il raddoppio del premio ai suoi giocatori. Infine sul Visco-Supino di Vairano Scalo si è disputata Vstars-Roccamonfina gara molto equilibrata vinta dagli ospiti di mister Grasso (0-2). Nel girone B: Già disputata Comprensorio Volturno-Presenzano si è giocata al San Martino di Pietravairano l’avvincente partita Pietravairano-Pozzilli (5-3) il finale per i locali di mister Russo. Sul sintetico di Capriati arriva la Dragonese che alla fine cede (2-1) ma prima di farlo si batte fino allo spasimo delle proprie forze. Il Mastrati ospita il Carangi Venafro e lo batte (4-2) e grazie a questa vittoria si prende la vetta della classifica del suo girone. Infine il Riardo di Otello Palumbo riceve la sorpresa Fontegreca e la batte (2-0) grazie alle reti di Canzano e Napoletano. Riposa questa settimana il Tre Pini. Classifica Girone A: Teano 1939 15; Tora 11, Falciano, Mignano e Chris Tour 10, Roccamonfina 9, Marzano 6, Caianello 5, S Marco e Galluccio 4, Teano S. 1, Vstars 0. Girone B: Mastrati 11, Presenzano e Capriati 10, Pietravairano 9, Tre Pini 7, Dragoni e Comprensorio Volturno e Riardo 6, Fontegreca 3, Carangi 1, Pozzilli e N. Capriatese 0.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Sessa Aurunca – Sessana calcio, trasferta a Pietrelcina: pareggio per i gialloblù

SESSA AURUNCA (di Genesio TORTOLANO) – Turno infrasettimanale positivo per la Sessana, formazione presieduta da Franco Orabona …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.