Ultim'ora
foto di repertorio

Vairano Patenora – Ragazza diciassettenne cade dal secondo piano, paura in paese

Vairano Patenora – Momenti di paura questa sera nel centro di Vairano Patenora dove una ragazza è precipitata dal secondo piano della propria abitazione. Secondo le prime indiscrezioni la ragazza stava facendo delle pulizie del terrazzo della casa quando, per motivi non ancora accertati, è scivolata precipitando giù sul selciato; per fortuna un albero avrebbe attutito l’impatto. Zaira è stata prelevata e portata all’ospedale di Caserta dall’ambulanza del 118. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale stazione per effettuare i rilievi e le indagini del caso.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese / Teano – Finale di campionato amatoriale alto casertano over 35 “Memorial Paride Grieco”, trionfa il Teano

Piedimonte Matese / Teano  – Doveva essere spettacolo e spettacolo è stato grazie ai due …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.