Ultim'ora

ALIFE / GIOIA SANNITICA – Scontro alla rotonda, feriti quattro giovani

ALIFE / GIOIA SANNITICA – Scontro nei pressi della rotonda di Totari (frazione di Alife), quattro giovani feriti. A seguito dell’impatto, Luca, Giuseppe e due ragazze che erano con loro, sono rimasti feriti. Viaggiavano nella stessa auto. Immediatamente è arrivata sul posto l’ambulanza che ha trasportato i quattro ragazzi al pronto soccorso dell’ospedale di Piedimonte Matese. Al momento sono ricoverati con una prognosi di una settimana. Hanno riportato ferite alla spalla e alcuni al collo. L’incidente sarebbe stato causato da un signore che ha tagliato la strada alla vettura a bordo della quale viaggiavano i quattro ragazzi.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Trentola Ducenta – Spacciatore in trasferta da Napoli arrestato dai carabinieri

Trentola Ducenta – In Trentola Ducenta (Ce) i carabinieri del locale Comando Stazione, alle dipendenze della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.