Ultim'ora

TEANO – Puliamo il mondo, tragedia sfiorata: grosso ramo crolla e colpisce nostro giornalista

Teano – Tanta paura, questa mattina, sulla collina nei pressi del convento di Sant’Antonio, nel comune di Teano. Si stava svolgendo l’iniziativa Puliamo il mondo. Un nostro giornalista, Antonio Migliozzi, stava registrando un servizio video per raccontare la manifestazione. All’interno del parco giochi aveva appena terminato di intervistare l’assessore Pierluigi Landolfi. Nell’attesa di intervistare un altro rappresentante dell’amministrazione comunale di Teano, stava girando immagini da utilizzare poi all’interno del servizio. Improvvisamente un grosso ramo si è spezzato precipitando al suolo. Migliozzi, per fortuna, è riuscito a spostarsi di qualche metro, evitando così di essere colpito alla testa. Parte del ramo, purtroppo, ha centrato il nostro giornalista sul lato sinistro causandogli ferite lievi al braccio e alla gamba. Distrutta la telecamera professionale che Migliozzi reggeva nella mano sinistra.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    SANT’ANGELO D’ALIFE – Lega, Pisaturo è coordinatore cittadino

    SANT’ANGELO D’ALIFE – Giovanni Battista Pisaturo è il coordinatore cittadino della Lega. Dopo l’esperienza amministrativa …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.