Ultim'ora

Conca Della Campania – Bus capovolto, 15enne ferito: suturato con 100 punti. Cinque ragazzi lasciano l’ospedale

Conca Della Campania – L’incidente avvenuto ieri pomeriggio lungo la strada provinciale che collega Galluccio con Conca Della Campania, ha determinato un bilancio – per fortuna – molto più leggero rispetto a quello che poteva essere.  (guarda il video dell’incidente con l’intervista a Carmine Zannini).
Otto studenti, tutti quelli all’interno del pullman, feriti, quasi tutti in modo lievi. La sorte peggiore è toccata a un 15enne della frazione Pisciariello. Michael avrebbe riportato ferite in diverse parti del corpo che hanno richiesto circa 100 punti di sutura. Altri due giovanissimi studenti con ferite più leggere sono ancora in ospedale con lui. Il resto degli studenti coinvolti nel sinistro sono tutti ritornati a casa.

Guarda il video dell’incidente con l’intervista al soccorritore

Leggi anche:

Conca Della Campania – Bus capovolto, otto studenti coinvolti. Parla il soccorritore: ecco come ho salvato tutti (il video dell’incidente con l’intervista)

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    SAN MARCELLINO – Travolto da treno, muore un 66enne

    SAN MARCELLINO – Travolto da treno in corsa, la vittima è un 66enne italiano. L’uomo è stato …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.