Ultim'ora

Conca Della Campania – Bus capovolto, otto studenti coinvolti. Parla il soccorritore: ecco come ho salvato tutti (il video dell’incidente con l’intervista)

Conca Della Campania – L’eroe del giorno si chiama Carmine Zannini, 50enne di Presenzano, operaio presso la Ferrarelle di Riardo. E’ stato lui il primo ad accorrere riuscendo a liberare tutti i ragazzi rimasti intrappolati all’interno del bus della Clp. (guarda il video dell’incidente con l’intervista a Carmine Zannini).
Non è stato semplice, perché le urla proveniente dall’abitacolo del pullman mettevano tensione, impedivano di ragionare. Ma lui, Zannini, non si è scoraggiato, riuscendo a fare tutto in maniera ottimale. L’autista, ferito alla testa, era in stato confusionale, una condizione che ha allarmato ancor più i ragazzi all’interno del bus. Alcuni di l oro hanno tentato, a calci, di sfondate il cristallo posteriore del veicolo. Purtroppo senza successo.  (Guarda il video dell’incidente con l’intervista a Carmine Zannini)
Carmine, a bordo della sua vettura, è arrivato nel punto in cui si è verificato il sinistro, pochi istanti dopo il ribaltamento del pullman. Con il crick è riuscito a sfondare il tettuccio del pullman estraendo  i ragazzi, uno dopo l’altro. Poi ha chiamato le ambulanze e i carabinieri. Nel pullman capovolto si trovavano quasi tutti studenti  che frequentano il polo scolastico ubicato nella frazione Vairano Scalo, nel comune di Vairano Patenora.

(guarda il video dell’incidente con l’intervista a Carmine Zannini)

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

TEANO – Colto da malore in strada, muore ex marinaio: liberata la salma

Teano – Un uomo stramazza in strada, nel centro della città, è muore in pochi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.