Ultim'ora

CAIAZZO – Mensa e trasporto scolastici, al via dal primo ottobre

CAIAZZO – Mensa e trasporto scolastici al via dal 1° ottobre. Ad assicurarlo il sindaco Stefano Giaquinto in sinergia con l’assessore delegato Antonio Ponsillo alle prese in questi giorni, insieme a tutto il Gruppo “Uniti per Caiazzo”, con l’inizio di servizi indispensabili per la comunità degli alunni e per le loro famiglie. Trasporto scolastico garantito con regolare gara affidata, percorso più tortuoso quello della refezione, procedura rallentata dalla Centrale Unica di Committenza, nonostante la delibera approvata con celerità dalla maggioranza comunale di Caiazzo lo scorso 24 giugno. Nello specifico, con senso di responsabilità e serietà, il gruppo guidato da Giaquinto ha quindi previsto una proroga del servizio alla ditta precedente così da permettere l’avvio del servizio di mensa e al contempo la prosecuzione dell’iter burocratico da parte del CUC che opera a Ruviano dal 2015. “Nonostante alcune difficoltà – commenta la fascia tricolore – partiranno regolarmente dal primo ottobre i servizi di mensa e trasporto scolastici. Gli alunni della scuola primaria e dell’infanzia non devono subire i ritardi delle lungaggini burocratiche. Un’assunzione di responsabilità del gruppo Uniti per Caiazzo, un atto doveroso nei confronti dei bambini e dei genitori perchè in fondo – conclude Giaquinto – l’obiettivo di un’Amministrazione comunale è quello di fornire un supporto alle famiglie e non un intralcio”.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    POZZILLI – NEUROMED: “Investire nei giovani ricercatori per disegnare il futuro dell’Europa”

    L’ultimo venerdì di settembre, la Notte Europea dei Ricercatori vera e propria. Domani sarà il …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.