Ultim'ora

Carinola / Teano – Emilio è introvabile da molte ore, l’appello della moglie: ha bisogno di cure. Vi prego riportatemelo (il video con le interviste)

Carinola / Teano – Un grosso spiegamento di forze per cercare il professore scomparso ieri sera dopo la messa. Pochi minuti fa sono giunte anche le unità cinofile proveniente da Caserta. I cani molecolari specialisti nella ricerca di persone tenteranno di condurre i soccorritori allo scomparso. (guarda il video delle ricerche)
Sono in azione i vigili del fuoco, i carabinieri della locale stazione e gli agenti della polizia municipale di Teano. Si stanno raccogliendo testimonianze, si cerca lungo le direttrici normalmente frequentata da Emilio Ullucci. La moglie, Veronia Verrengia ha lanciato l’appello attraverso la nostra testata: “Emilio  ha bisogno di cure, di medicine. Vi prego riportatemelo, è malato”. (guarda il video con le interviste)
E’ scomparso ieri sera, intorno alle ore 18, un uomo di Casale di Carinola, frazione del comune di Carinola. Emilio Ullucci, un 65enne del posto, come al solito, era andato a messa nel piccolo santuario di Cappelle, una minuscola frazione del comune di Teano, confinante proprio con il territorio Carinolese. L’uomo era a messa con la moglie e il fratello. Alla fine della cerimonia religiosa l’uomo si sarebbe incamminato verso casa senza mai arrivare. Dopo qualche ora di attesa è scattato l’allarme che ha condotto sul posto carabinieri della stazione di Teano e le unità di ricerche.

Guarda il video con le interviste ai familiari

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    Pietramelara – Abusi sessuali fra chierichetti, Argenziano davanti ai giudici d’appello

    Pietramelara – Fra alcune settimane si svolgerà il processo d’appello a carico del 32enne di …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.